• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Anfibi mon amour: i consigli di Gaia per sfruttarli al meglio in questo inverno 2017-2018

    Home / Style Tips / Anfibi mon amour: i consigli di Gaia per sfruttarli al meglio in questo inverno 2017-2018

    Anfibi mon amour: i consigli di Gaia per sfruttarli al meglio in questo inverno 2017-2018

    I saldi sono nel loro periodo più intenso: in questi giorni puoi approfittare delle migliori promozioni per aggiudicarti a prezzo scontato il capo must have di questo inverno 2017-2018 che porterai sicuramente anche in primavera.
    No, non aspettarti le solite décolletées nere in vernice, gli anfibi saranno a tutti gli effetti le scarpe donna su cui puntare anche a primavera.
    Anfibi in pelle per tutti i gusti! Per noi di Pittarello la scelta del materiale giusto è fondamentale: pelle di ottima qualità made in Italy particolarmente apprezzata per versatilità e comodità.
    Nulla di nuovo, penserai ma tra i biker proposti in passerella (anche già visti nelle stagioni precedenti) ce ne sono alcuni che vanno assolutamente comprati.

    Per noi di Pittarello la scelta del materiale giusto è fondamentale

    E allora che aspetti? In questi saldi lasciati sedurre dai modelli più hot del momento e scopri come abbinarli!

    ANFIBI ROCK

    Anfibio nero di morbida pelle con punta arrotondata e tacco altezza 3 cm. La suola è in gomma flessibile e garantisce un ottimo isolamento termico.
    Noi del Pittarello Team abbiamo aggiunto una decorazione con stelle applicate a contrasto color zinco sulla parte posteriore e laterale della calzatura.
    Al posto dei soliti abiti corti e jeans gli anfibi si possono facilmente abbinare a una jumpsuit, uno dei capi cult delle passerelle e alla classica pencil skirt, a cui sovrapporre una giacca biker in pelle.
    Via libera alla gonna in tulle il contrasto tra il mood rock e grintoso degli anfibi e quello bon ton e romantico del tulle è davvero di grande tendenza!

    PITTARELLO-111

     

    Le trovi nel nostro shop online!

    ANFIBI BIKER

    Anfibio in morbida pelle color canna di fucile con punta arrotondata, tacco altezza 5 cm.
    Segni particolari: carrarmato, lacci, cinghie, fibbie e borchie… Noi del Pittarello Team ci siamo ispirati agli stivali da motociclista, essenza di una vita selvaggia e fuori dagli schemi che originariamente trovava i suoi modelli in icone di intramontabile fascino come James Dean. Sempre associati a look maschili e aggressivi, gli stivali biker recentemente sono diventati veri e propri oggetti di culto. I biker boots sono al centro di tante proposte creative dei più popolari fashion brand e sono perfetti se abbinati a mise iperfemminili (sì hai letto bene): La pelliccia (in versione eco) ti fa sentire goffa? Abbinala a un paio di anfibi! Per un look più sexy se la vernice è ciò che fa per te indossali con una mini in vinile.

    PITTARELLO-1

     

    La grinta di questo anfibio è arrivata anche nel nostro e-commerce :)

    ANFIBI CLASSICI

    Un modello classico senza tempo dalla tomaia in morbida pelle nera con punta arrotondata e tacco altezza 4 cm. Un design semplice e lineare che li rende adatti alle occasioni più informali.
    Per i giorni più freddi puoi abbinare i tuoi anfibi neri con una giacca bomber, da portare sui pantaloni sportivi oversize (per un outfit athleisure da giorno) o skinny di pelle nera (per un look più rock da sera). Per un risultato più casual, puoi abbinare gli anfibi ad un paio di mom jeans o boyfriend jeans e infine aggiungere una nota di colore con un maglione oversize: tornerai immediatamente agli anni 90!

    PLOCADI-627758

    Scoprila su shop.pittarello.com

    A ciascuno i suoi anfibi del cuore! E tu quale preferisci? Condividili nei nostri social utilizzando l’hashtag #WeLoveShoes

     Gaia

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    scarpe donnastivaletti e anfibi