• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Affronta la cena aziendale con le scarpe col tacco!

    Home / Style Tips / Affronta la cena aziendale con le scarpe col tacco!

    Affronta la cena aziendale con le scarpe col tacco!

    Dicembre è il mese dei banchetti che non terminano mai: portate illimitate e pranzi lunghi fino a sera. Certo è che ogni occasione prevede un outfit indicato e tra i più temuti ritroviamo sicuramente… il look della cena aziendale! Sia che si debba seguire una palette colori precisa, sia che la scelta dell’outfit sia libera, è sempre difficile capire da dove partire per sfoggiare un perfect match di abiti, colori, sfumature e accessori.

    Style advice: tieni un paio di scarpe col tacco di scorta in auto

    Ti abbiamo ricordato questo evento e sei già preoccupata per l’outfit? Ecco tre regole per uscire vincitrici dalla cena aziendale!

    • Regola numero 1: conoscere per tempo il dress code, o eventualmente la location. Questo è fondamentale per non ritrovarsi ad indossare un abito lungo da sera in un pub, oppure dei jeans e una t-shirt in un ristorante stellato.
    • Regola numero 2: non esagerare con gli accessori. Qualsiasi semplice outfit può essere impreziosito dal giusto orecchino o collana, ma ricordati che eccedere alla cena aziendale non è troppo consigliato; per esempio se scegli un braccialetto vistoso, pieno di glitter e brillantini, evita orecchini e collane.
    • Regola numero 3: se scegli di indossare le décolleté, ricordati di tenerne un paio di scorta in auto, perchè non c’è di peggio che camminare in modo impacciato o sflilarsi le scarpe sotto al tavolo. E ricorda che esistono scarpe e scarpe: Pittarello offre sempre modelli di tendenza e di qualità.

     

    Scarpe col tacco e stampa animalier per tutti i gusti

    Le proposte di Pittarello dimostrano sempre comodità ed eleganza! A partire dalla PITTARELLO GLAM 5503 questo modello rientra tra i classici se l’oufit è elaborato: la trama animalier vedo non vedo è un ottimo compromesso. Con le PITTARELLO 8729 color cuoio dal tacco moc croc, indosserai senza dubbio uno dei colori più glam di questa collezione: se vuoi mettere bene in vista la lavorazione e il dettaglio del cinturino, ti consigliamo di portarle con un pantalone elegante cropped. E da ultime, ma non perché meno importanti, le PITTARELLO 5504… scarpe con tacco e inserto pitonato con la punta marrone e profili a contrasto neri. Bellissime e sofisticate, totalmente Made In Italy: con un vestito al ginocchio oppure una gonna longuette, l’outfit sarà straordinariamente ricercato. Scopri nello Shop Online la tua versione preferita!

     

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    scarpa uomo made in italyStivaletti con tacco Pittarello