• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Accessori moda bambini: il ritorno delle scarpe con led

    Home / Style Tips / Accessori moda bambini: il ritorno delle scarpe con led

    Accessori moda bambini: il ritorno delle scarpe con led

    Durante gli anni ’90 i bambini avevano un unico desiderio: avere quelle scarpe luminose che attiravano l’attenzione di tutti. Oggi son tornate di gran moda e sono pronte a far risplendere l’estate dei più piccini.

    Moda bambini e ritorno delle scarpe a led

    Nella moda i bambini hanno solo una regola: divertirsi! In questo periodo infatti tutto è concesso, come svegliarsi un giorno e decidere di mettersi il tutù da principesse o la maschera di Iron Man. Quello che consigliamo è di seguire tre semplici dritte:

     Stampe colorate e color block

    Quando si è piccoli si è nel momento migliore per giocare con fantasie, stampe e tanto colore. La nuova tendenza, che coinvolge anche i più grandi, è quella di creare blocchi cromatici con colori vivaci come il giallo, il rosso oppure un bel blu elettrico.

    Cappelli per lui, cerchietti per lei

    Sicuramente gli idoli dei ragazzi di oggi sono i cantati, tra tutti rapper e trapper, che indossando capellini da baskeball con il frontino piatto. Per una volta consigliamo di assecondare i capricci dei figli perché questi accessori oltre ad essere una tendenza, proteggono la testa e gli occhi dal sole!

    Per le bambine poi, direttamente dagli anni ’80 ritornano i cerchietti, specialmente quelli in versione XL che riescono a mantenere i capelli apposto nonostante il venticello primaverile.

    Scarpe luminose

    Il 2019 è anche l’anno di uno dei ritorni più interessanti… Per un periodo le scarpe luminose da bambino sono state accantonate, ma ora sono tornate di moda! Certo, le tecnologie non sono più le stesse, infatti, la rivisitazione del prodotto nato a cavallo degli anni ’90 prevede l’implementazione di una tecnologia più recente: le luci a led.

     

    La primavera-estate 2019 e le scarpe luminose

    Illuminandosi passo dopo passo, le scarpe luminose da bambino lasciano tutti stupiti, e la maggior parte di noi si ricorderà sicuramente quale forte sentimento di desiderio provava vedendo gli altri bambini portarle fieri.

    Averle durante le stagioni più calde è quasi d’obbligo: le giornate si allungano e le temperature si alzano permettendo di giocare in giardino anche dopo cena. Appena il sole comincia a calare scie luminose e divertimento si uniscono in un vortice di emozioni! Infatti, grazie alle luci a led, che creano degli splendidi giochi di luce, le scarpe luminose rendendo sicuramente più divertente giocare a guardie e ladri!

     

    Le scarpe Skechers: dal lavoro al divertimento

    Uno dei brand che sta attirando di più l’attenzione è sicuramente Skechers. Nato negli anni ’90 in California, il marchio è oggi conosciuto non solo per la varietà di modelli che propone e la versatilità dei suoi utilizzi, ma anche per il comfort che contraddistingue la calzatura.

    Inizialmente specializzato nelle scarpe da lavoro, grazie alla continua ricerca e all’espansione del brand, Skechers è diventato un marchio che produce capi di utilizzo quotidiano: dal jogging alla palestra, dalle passeggiate all’ufficio, Skechers è inoltre uno dei brand che è meglio riuscito a reinterpretare in chiave moderna le scarpe con le lucine per bambino!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-basket_01PIT_blog-FattiFurbo_01