• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    3 sandali metallizzati che hanno conquistato l’estate

    Home / Style Tips / 3 sandali metallizzati che hanno conquistato l’estate

    3 sandali metallizzati che hanno conquistato l’estate

    Camminare tra le corsie dei negozi in questo periodo e non rimanere abbagliati dai sandali metallizzati è praticamente impossibile; grazie al particolare finish infatti queste scarpe sanno come far parlare di sé, anche a parecchi metri di distanza.

    Sandali metallizzati: simbolo di eleganza

    L’estate è il periodo dei colori sgargianti, degli accostamenti a contrasto, del tropicale e dei fenicotteri, insomma… nulla di sobrio. Anche la tendenza dei sandali metallizzati sembrerebbe appartenere a questo trend, ma non è così e infatti vedremo queste scarpe anche durante la stagione invernale. Sono di moda in tutte le declinazioni del metallo: oro, argento, rame, verde e blu; ma i sandali metallizzati più in voga sono quelli in rame perché dove c’è lui c’è anche il rosa e come ogni coppia dell’estate che si rispetti, hanno un nome tutto loro: copper rosato. Il copper rosato ha il compito di ravvivare dei look troppo impersonali, ed è utile per dare un tocco glamour all’outfit d’ufficio o per un appuntamento. Il match prevede l’accostamento con dei vestiti basic, che servono a bilanciare l’insieme, senza perdere in personalità.

    Sandali metallizzati: le nostre proposte

    I sandali metallizzati quindi sono perfetti per l’ufficio, questi Vany Clipps ne sono un esempio, la scarpa è molto estrosa, ma abbinandola in maniera corretta non potrà far altro che valorizzare l’outfit: la scarpa infatti è un sandalo nude con cinghia e tacco copper rosato, con una lavorazione simile al pitonato. Il tacco a colonna e il plateau rendono la camminata sicura e sono sandali perfetti se abbinati ad un paio di pantaloni skinny neri e una blusa bianca con volant.

    Per il sabato sera o in quelle serate in cui si ha voglia di essere eleganti senza esagerare, i sandali copper rosato sono un vero gioiello ai piedi. Sono ideali da indossare durante una serata in discoteca in compagnia delle proprie amiche, ma possono essere portate in vacanza e diventare l’abbinata perfetta per un dj set a bordo piscina in compagnia di un tubino nero e una pochette coordinata. Se invece non si amano le grandi altezze e non si vuole rinunciare a slanciare il piede, un’ottima alternativa è questo sandalo metallizzato con la sua comoda zeppa in sughero, impreziosita dal contrasto tra rosa e rame delle fasce, dona a questi sandali metallizzati il tocco glamour che renderà speciale qualsiasi vacanza.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    Press_13Sneakers